Control room

24/7 Remote Assistance

La Control Room applica le metodologie ITIL ® per la gestione dei processi di erogazione del servizio

Remote assistance with Control room

La Control Room di Applied è il centro di monitoraggio e assistenza che Applied offre ai propri clienti per garantire il corretto svolgimento di quelle attività che richiedono un’ attenzione continuativa non sempre ottenibile facilmente. 

La presenza 24/7 degli operatori all’interno della CR garantisce, non solo un monitoraggio preventivo, ma anche, in caso di necessità, una risposta proattiva sempre puntuale ed efficacie.

Nel contesto delle Connected Machines, la Control Room Applied riveste un ruolo fondamentale, andando a trasformare i dati raccolti sul campo in informazioni ad alto valore. 

 

Tipo di analisi

Descrittivo: cosa è successo Diagnostica: perché è successo Predittivo: cosa accadrà

Tipo di dati

Dati di processo e HMI / PLC Quantità fisiche dal sensore Dati fisici grezzi disponibili in blocco / batch

Highlights

  1. Monitoring
  2. Alerting
  3. Reporting
  4. Support

Main Benefits

Card image cap

Card image cap

Card image cap

Get Innovation

In Applied siamo fortemente convinti che l'Open Innovation, ovvero l'idea di cercare attivamente l'innovazione al di fuori dei propri confini, sia aziendali che territoriali, sia uno dei metodi più validi per fare innovazione, andando a unire tecnologie e competenze che siano in grado di creare sinergie ad alto valore. 

Via Speranza 35 40068 San Lazzaro di Savena (BO) Italy

Contatti

Telefono: +39 051 58 80 083
Email: sales@applied.it