Le soluzioni tecnologiche per l'assistenza remota
Supporto remoto per la produzione e per una risposta immediata alle emergenze.
Remote Assistance
Applied fornisce un pacchetto di strumenti e soluzioni per l’assistenza remota a 360 gradi per rendere la tua produzione sempre più efficiente e performante.
Attraverso gli strumenti Quick Kit, Tablet con AR e Hololens 2 un operatore specializzato sarà in grado di supportare tempestivamente la risoluzione dei problemi tecnici occorsi sulla macchina, da remoto.
Diventa possibile, quindi, strutturare un supporto remoto più efficace, in grado di risolvere problemi tecnici, guasti, malfunzionamenti e operazioni complesse relative a quei sistemi che non sono immediatamente accessibili.

Ottimale per la gestione e risoluzione dei problemi
Ideale per changeover e linee guida operative
Eccellente per l'installazione del sistema
Highlights


Supporto remoto all'operatore in loco in tempo reale
Risposta immediata alle emergenze
Aumento dell'efficienza dell'assistenza tecnica
Registrare/archiviare le soluzioni trovate per un uso successivo
Remote Assistance solutions

Quick-Kit
Quick-Kit è il sistema accessibile e affidabile per offrire supporto audio-video durante le procedure di assistenza remota.

Tablet AR-Ready
Tablet AR Ready è il sistema dinamico e interattivo che tramite la tecnologia della realtà aumentata facilità lo sviluppo delle operazioni.

Hololens 2
Hololens 2 è l'opzione premium per la realtà aumentata applicata alle procedure di assistenza remota.
Contattaci
In Applied siamo fortemente convinti che l'Open Innovation, ovvero l'idea di cercare attivamente l'innovazione al di fuori dei propri confini, sia aziendali che territoriali, sia uno dei metodi più validi per fare innovazione, andando a unire tecnologie e competenze che siano in grado di creare sinergie ad alto valore.
Via Speranza 35 40068 San Lazzaro di Savena (BO) Italy