Il Dealer Meeting Culligan diventa virtuale

Culligan's Dealer copertina articolo

Nell’ultimo periodo, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, incontrare partner internazionali è diventato complesso ma la necessità di connettersi e di accorciare le distanze ha portato all’utilizzo condiviso della tecnologia accelerando l’adozione di soluzioni come eventi virtuali o eventi ibridi.

Fin dall’apertura della prima sede a Bologna, nel 1960, Culligan Italiana è stata una delle aziende leader nel trattamento dell’acqua in Italia, continuando a crescere sul mercato europeo ed internazionale arrivando ad avere, come Gruppo, oltre 3 milioni di clienti in tutto il mondo.

Per far fronte all’impossibilità di organizzare il proprio Dealer Meeting International annuale in presenza, come sempre avvenuto, Culligan era alla ricerca di una soluzione smart e professionale che li ha condotti a scegliere l’esperienza di Applied per organizzare il proprio evento in versione virtuale.

Grazie alle nostre competenze in ambito video-making e modellazione 3D e grazie alla possibilità di fornitura e gestione dello spazio di ripresa, abbiamo creato lo Studio Virtuale Culligan, personalizzato sull’identità aziendale, e gestito le riprese dell’evento garantendo un’esperienza coinvolgente, professionale e completamente immersiva.
Uno studio virtuale personalizzato presenta diversi benefici poiché è estremamente veloce da utilizzare, non richiede post-produzione, può essere programmato per cambiare a seconda delle necessità dell’evento, permette la trasmissione in streaming di video e di collegarsi con esperti del settore indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Lo studio virtuale incarna quel mix di innovazione, spettacolo e tecnologia che differenzierà il tuo evento dagli altri.

Sei in cerca di un partner per organizzare il tuo prossimo meeting?
Contattaci, i nostri esperti ascolteranno i tuoi obiettivi e ti daranno una visione delle migliori soluzioni per raggiungerli.