Nuovi talenti in Applied con Speed up Program
Il programma prevede l’assunzione di neolaureati, con formazione iniziale e lavoro con i clienti
Applied ha appena lanciato Speed Up Program, il programma dedicato agli studenti che hanno appena concluso il proprio percorso universitario e che stanno cercando un’opportunità per entrare nel mondo del lavoro.

Il profilo dei nuovi talenti Applied
Speed Up Program è dedicato a tutti i neolaureati dei corsi di laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Statistica e Matematica, Economia Digitale, Scienze della Comunicazione, Digital Marketing ed Economia e Finanza. I nuovi Application Analyst, che lavoreranno nella sede di Castel Guelfo (BO), sono ragazzi con tanta passione per la tecnologia, l’innovazione e la digitalizzazione, buone capacità analitiche e attenzione ai dettagli, ottimi team-player con doti comunicative anche in lingua inglese.
Come funziona Speed Up Program
Lo Speed Up Program è un programma di assunzione di nuovi talenti, volto a sviluppare nuove competenze richieste dalle aziende e finalizzato a formare le nuove risorse grazie a una formazione hands-on e un affiancamento tailor-made con professionisti e tutor esperti, che guideranno i neolaureati step-by-step nel loro percorso di onboarding.
Le competenze che lo Speed Up Program permetterà di raggiungere sono necessarie per occuparsi dell’analisi, dell’implementazione e dell'ottimizzazione delle soluzioni applicative per i nostri clienti, in collaborazione con i team tecnici e il business, al fine di garantire efficienza, sicurezza e digitalizzazione nei loro processi aziendali.
In Applied crediamo che la trasformazione digitale sia una grande opportunità, solo se affrontata con un approccio centrato sulle persone.
Per saperne di più su Speed Up Program visita la pagina dedicata sul nostro sito.